martedì 8 marzo 2011

MI PIACE (Leandro Barsotti)



Giro i negozi e compro le cose
più belle del mondo
faccio tutto per te
tutto per te.
Guardo la tele anche se non mi piace
ma registro tutto quello che piace a te
faccio tutto per te.
Perché ti voglio bene
perché mi vuoi bene
perché ti voglio bene.
Frego la macchina di mio padre
e corro a prenderti a scuola
faccio tutto per te
tutto per te.
E il sabato sera andiamo a ballare
anche se non sono capace
ma sei brava tu
faccio tutto per te.
Perché ti voglio bene
perché mi vuoi bene
perché ti voglio bene.
Mi piace, mi piace quando tu sei felice
ci piace, ci piace quando siamo felici
mi piace, mi piace quando perdo la voce
perché ti urlo
che sei bella quando tu sei felice.
Imparo a memoria le favole per raccontartele
faccio tutto per te
tutto per te.
E quando è il momento di fare l'amore
è bello lasciarsi andare
insieme a te
farei tutto per te.
Perché ti voglio bene
perché mi vuoi bene
perché ti voglio bene.
Mi piace, mi piace quando tu sei felice
ci piace, ci piace quando siamo felici
mi piace, mi piace quando perdo la voce
perché ti urlo
che sei bella quando tu sei felice.
Mi piace, mi piace quando tu sei felice
ci piace, ci piace quando siamo felici.
Mi piace, mi piace quando tu sei felice
ci piace, ci piace quando siamo felici.
Mi piace, mi piace quando tu sei felice
ci piace, ci piace quando siamo felici.

http://www.leandrobarsotti.it/_/Biografia.html